CARATTERISTICHE
- Invio di chiavi tramite internet
- Lo Smartphone è la chiave
- Software gratuito
- Cilindro adattabile
- Servizio Pay per Key
Invio di chiavi tramite internet
Airkey trasforma lo smartphone in chiave e tutto diventa così mobile, flessibile e indipendente, consentendo molta più libertà d’azione, in particolare quando arrivano gli amici, quando il tecnico deve entrare per riparare un guasto o quando la vicina deve entrare per annaffiare i fiori. In questi casi, con Airkey, è possibile inviare la chiave in tutto il mondo nel giro di pochi secondi.
Lo smarphone è la chiave
Ora è il tuo telefono a chiudere le porte e a ricevere le autorizzazioni di accesso. Inoltre, nell’app AirKey viene conservata la panoramica delle autorizzazioni di accesso e viene controllato lo stato della batteria del cilindro AirKey. Lo smartphone funge da stazione di codifica e consente di generare chiavi elettroniche in modo semplice e rapido. Se non si dispone di uno smartphone NFC, il telefono cellulare crea velocemente un’altra chiave elettronica con KeyCard o portachiavi.
Software gratuito
Il software come servizio Web (SAAS) è gratuito. Il sistema di gestione online consente di assegnare e revocare le autorizzazioni di accesso, generare sistemi di chiusura, immettere codici KeyCredit e registrare gli accessi.
Cilindro adattabile
Il cilindro AirKey rende ogni porta intelligente e sicura. Grazie al design alla moda e alla struttura modulare si adatta perfettamente a qualsiasi porta. Non sono necessari fori né modifiche strutturali. È adatto per interni ed esterni. Disponibile accesso 1 lato o accesso bilaterale
Servizio Pay per Key
Per creare nuove chiavi elettroniche o modificare autorizzazioni di accesso sono necessarie le KeyCredit. Quando il codice da grattare riportato sulla carta KeyCredit viene immesso nel sistema di gestione online, la persona A può, ad esempio, entrare ed uscire dalle porte 1 e 2 in determinati orari. Con le carte KeyCredit è attivo il sistema Pay per key: paghi solo ciò che serve. Sono disponibili due varianti: 1. KeyCredit 10, 50, 100, adatte a sistemi con poche persone e / o in cui si prevedono rare modifiche delle autorizzazioni di accesso. 2. KeyCredit Unlimited per sistemi più grandi e soggetti a modifiche frequenti.