EPS


Versione compatta o modulare

Grazie alla costruzione modulare (SYMO), il cilindro può essere adattato direttamente sul posto ed anche modificarlo perché compia una determinata funzione (ad esempio perché si lasci azionare con la chiave inserita su entrambi i lati). Le due versioni (modulare o compatta) possono essere combinate a piacere all’interno degli impianti di chiusura.

Tecnologia a perni su molle

FPS è un sistema di perni montati su molle dotato di 5 o 6 elementi di lettura attivi. Le autorizzazioni della chiave FPS vengono controllate nel cilindro di chiusura e sono previsti ben due livelli di sicurezza: il sistema brevettato di profilatura delle chiavi e i robusti elementi di ritenuta. Il cilindro FPS è realizzato in una struttura monoblocco.

Chiave resistente all'usura

Dotata di tecnologia collaudata, la chiave EPS è studiata appositamente per un impiego versatile. Infatti, grazie al vasto assortimento, può essere utilizzata in quasi situazione ed ogni porta. La chiave EPS è realizzata in robusto alpacca ed è quindi particolarmente resistente all’usura e durevole nel tempo; l’inconfondibile codifica laterale garantisce inoltre una protezione maggiore dalla duplicazione.

Protezioni antieffrezione

Il cilindro offre una serie di misure tecniche, tese ad ostacolare le effrazioni.
Protezione antiperforazione: Degli elementi in acciaio temprato montati di serie proteggono il cilindro contro la perforazione. Per una protezione ancora migliore contro la perforazione, il cilindro EPS è disponibile anche con elementi in metallo duro. Protezione antipicking: impedisce il riconoscimento delle posizioni di lettura nel cilindro. Ciò ostacola l’apertura del cilindro EPS con utensili di manipolazione. Nella versione compatta, il cilindro EPS è dotato di speciali perni che lo proteggono contro i tentativi di picking e sondaggio. Nella versione SYMO, la protezione è garantita per mezzo di perni di bloccaggio con posizioni di lettura fittizie.

 

Caratteristiche

  • Classe di sicurezza attiva: 6
  • Classe di resistenza all'attacco: 2
  • Durata di resistenza alle fiamme: 90 minuti
  • Per porte antincendio ed ermetiche al fumo
  • Per porte antieffrazione delle classi di resistenza da 1 a 4
 

Conforme alla norma EN 1303:2008

  • Sicurezza 5/10
  • Assortimento 10/10
  • Comfort 5/10
  • Durata cilindro 6/10
  • Sistemi complessi 6/10
 

CONTATTA LA
BERARDO S.R.L.


Prenota un intervento Richiedi informazioni

Berardo S.r.l.

Via Silicella n°80
00169
Roma
Contatti

Linea diretta:


telefono: 06.26.77.519

e-mail: info@berardosrl.com

WhatsApp chat