CARATTERISTICHE
- Accesso regolabile
- Attiva/disattiva chiave
- Tre chiavi
- Integrabile in un sistema di chiusura ICS
Accesso regolabile
ICS TAF (Temporary Access Function) è una soluzione completamente meccanica, che consente di definire a chi, dove e anche quando è possibile l’accesso. Con il Cilindro TAF è possibile consentire l’accesso in casa propria alla Colf, alla dog sitter o al tecnico dell’assistenza, esclusivamente nel momento e per il periodo voluto.
Attiva/disattiva chiave
Estraendo la chiave padronale nella posizione di servizio "S" è possibile autorizzare all’apertura un’ulteriore chiave di servizio. Per quanto tempo? Questo lo decidete voi. La funzione sarà disattivata non appena il cilindro viene riportato nella posizione normale "I" per mezzo della chiave padronale. La chiave standard apre in entrambe le posizioni, ma non può commutare l’autorizzazione dello stato del cilindro da "S" a "I" e viceversa.
Tre chiavi
Il cilindro è corredato di tre chiavi con diverse funzioni: 1) Chiave Padronale (Rossa): funzione di commutazione e di apertura nelle posizioni S e I 2) Chiave Standard (Nera): apre nelle posizioni S ed I 3) Chiave di Servizio (Blu): apre solo nella posizione S.
Conforme alla norma EN 1303-2008
- Classe di sicurezza attiva: 6
- Classe di resistenza all'attacco: 2
- Classe di durata: 6
- Durata di resistenza alle fiamme: 90 minuti
- Per porte antincendio ed ermetiche al fumo
- Per porte antieffrazione delle classi di resistenza da 1 a 4