Per Aziende

Controllo accessi per Aziende - Berardo S.r.l.

Un utile servizio per le Aziende offerto dalla Berardo S.r.l. di Roma e il controllo degli accessi per le Aziende che vogliono il meglio in termini di sicurezza, privacy e controllo mirato su determinate zone della struttura, al fine di tenere al sicuro dati, documenti o beni di grande importanza.

Gestisci gli accessi direttamente da dove sei.
Apri da remoto, blocca i Tag, vedi l'attività di accesso e ricevi messaggi di attività sul tuo telefono.

Controlla chi va dove e quando.
Ricevi messaggi sulle attività di accesso e invia comandi di apertura porte in tempo reale.

Mescola e unisci tipologie diverse di serratura.
Ottieni una panoramica di tutte le porte degli uffici, non solo dell'entrata principale.

LA SOLUZIONE SALTO KS È UN MODO PIÙ INTELLIGENTE DI CONTROLLARE GLI ACCESSI ALLA TUA AZIENDA.

La sua comprovata affidabilità e la sua riconosciuta stabilità portano in ogni azienda il controllo degli accessi basato sul Cloud, che offre funzionalità e prestazioni di gran lunga migliori di quelle possibili con una tradizionale soluzione meccanica. Con un sistema di gestione flessibile che non richiede di installare alcun software né di sostenere il costo di un prodotto elettronico completamente cablato, tutto ciò che serve è un dispositivo online con una onnessione ad Internet.

SISTEMA CONTROLLO ACCESSI PER LA SICUREZZA DI DOCUMENTI E BENI AZIENDALI.

La Berardo S.r.l. di Roma offre la flessibilità per un sistema di controllo degli accessi da un numero ridotto di porte e utenti a un numero elevato di porte e utenti, a seconda delle necessità.

Consente ai blocchi stand-alone di leggere, ricevere e scrivere informazioni tramite un sistema di dati su scheda crittografato e sicuro che utilizza le funzionalità della tecnologia di lettura / scrittura RFID. Tutti i dati di accesso sono memorizzati e distribuiti dalla sua smartcard operativa. Quando si presenta una smartcard a una porta autonoma offline, non solo questo controlla i diritti di accesso a quella porta, ma grazie alla comunicazione bidirezionale, la porta scrive anche dati come la lista nera o lo stato della batteria sulla smartcard. La smartcard trasmette quindi queste informazioni al server tramite wall reader online che sono in grado di aggiornare e ricevere informazioni dalle carte in qualsiasi momento e in qualsiasi punto dell'edificio.

Scarica il pdf

Scarica l'app

Accedi con il tuo tablet o smartphone e scarica l'app da Google Play o da App Store
 
 
WhatsApp chat